Requisiti di sistema

Nel seguente elenco vengono riportati i requisiti minimi di sistema. Per prestazioni ottimali, è richiesta una quantità di RAM e di spazio su disco rigido superiore a quella indicata nell'elenco.

Windows 10, a 64 bit, tutti con gli aggiornamenti e i service pack più recenti. CorelDRAW Graphics Suite 2021 supporta Windows 10, versioni 2004 e 20H2 e le versioni successive che verranno rilasciate durante il ciclo di vita della suite.
Intel Core i3/5/7/9 o AMD Ryzen 3/5/7/9, Threadripper, EPYC
Scheda video compatibile con OpenCL 1.2 con 3+ GB di VRAM
4 GB di RAM (8+ GM o superiore, configurazione consigliata)
4,3 GB di spazio su disco rigido per i file delle applicazioni
ESD (Electronic software downloads) richiede più spazio per consentire il download, i file di impostazione non compressi e l'installazione effettiva, che include anche copie dei file sorgente.
Mouse, tablet o multi-touch screen
Risoluzione schermo: Risoluzione schermo 1280 x 720 al 100% (96 dpi)
Unità DVD (necessaria per installare la versione Box del software); l'installazione da DVD richiede il download fino a un massimo di 700 MB
È necessaria una connessione Internet per installare e autenticare CorelDRAW Graphics Suite, ricevere aggiornamenti di prestazioni e stabilità e utilizzare alcune funzioni online, ad esempio i codici QR.

*

È richiesto Microsoft .NET Framework 4.7.2 per l'uso di alcune funzioni.

La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback.


Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2021. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.