Disinstallare CorelDRAW Graphics Suite

È possibile disinstallare CorelDRAW Graphics Suite dal Pannello di controllo. Per disinstallare il prodotto e quindi reinstallarlo con lo stesso numero di serie su un altro computer, accertarsi di eseguire la disinstallazione mentre si è connessi a Internet. Questa operazione consente di ripristinare di uno il numero di computer su cui è possibile in maniera legittima installare il prodotto.

Per disinstallare CorelDRAW Graphics Suite

Torna all'inizio
1 Nel Pannello di controllo di Windows, fare clic su Disinstalla un programma.
2 Fare doppio clic sul nome della suite nella pagina Disinstalla o modifica programma.
3 Selezionare l'opzione Rimuovi nella procedura guidata visualizzata e seguire le istruzioni.
Per disinstallare completamente il prodotto rimuovendo i file utente, ad esempio aree di lavoro, preimpostazioni, riempimenti creati dall'utente e file personalizzati, attivare la casella di controllo Rimuovi file utente.

*

Tutti i componenti aggiuntivi e le applicazioni installate con la suite, ad esempio l'estensione della shell di Windows per Corel Graphics, GPL Ghostscript o Microsoft Visual Studio Tools for Applications (VSTA), devono essere disinstallate separatamente.

La pagina contiene informazioni utili? Inviare feedback.


Le funzioni documentate nella Guida sono disponibile nella versione completa di CorelDRAW Graphics Suite 2021. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in questa versione del prodotto.